Translate

giovedì 12 luglio 2012

Il futuro è l'artigianato

Benvenuti a tutti voi,
inizio con il ringraziarvi perchè se state leggendo questo post significa che vi ho incuriosito in qualche modo e la cosa non può farmi che piacere... Come avrete capito mi chiamo Sonia ho 24 anni e ho iniziato ad avvicinarmi al mondo del fimo da circa un anno... Tutto è iniziato con l'aiuto di un'amica che ringrazio ancora oggi; lei mi ha introdotto in questo mondo aiutandomi con disponibilità e senza alcun tipo di gelosia svelandomi le sue tecniche, per cui gran parte di questa iniziativa la devo a lei.. Ciau Ale ;-)
Gli oggetti che vedrete sono interamente realizzati a mano e per questo sono PEZZI UNICI.
Questo blog vuole essere un modo per coltivare e condividere con voi la mia passione, vi ringrazio per l'attenzione e vi auguro una piacevole visione.

Sonia Bijoux

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi